Prototipia e Sviluppo Prodotto

Ogni progetto ha inizio con una attenta analisi delle richieste del cliente. Già dalle prime fasi della formazione di un prototipo si cerca di semplificare il prodotto per poi produrlo più facilmente.
Lavorare in Aras significa quindi avere la capacità di andare oltre l’apparenza iniziale di un progetto per trovarne i punti deboli e riuscire ad annullarli.
Ogni elemento del team Aras opera con esperienza e passione, mettendo le proprie abilità al servizio della ricerca dell’ottimo risultato: dalla scelta dei materiali alla cura per le rifiniture, ogni passaggio avviene con sapienza artigianale ed efficienza industriale. Aras è fornitore diretto Ferrari, Lamborghini e Gruppo Fiat in ambito prototipale; è in grado di fornire un servizio di eccellenza grazie alla disponibilità di 3 aree di prototipia attrezzate per soddisfare qualsiasi esigenza in ambito di realizzazione di interiors.
Tali aree sono gestite con limitazione d’accesso in ottemperanza al rispetto della gestione della riservatezza dei dati e delle informazioni.